La Struttura


Per chi ama sentirsi a casa anche in vacanza

arancio

Silenzio, profumi, natura incontaminata.
Un’oasi di tranquillità tra le colline pisane

Il Borgo degli Aranci accoglie i propri ospiti in un contesto unico: silenzio, profumi, natura incontaminata ne sono la cornice che fanno di questo vecchio borgo un’ oasi di tranquillità inserito ma al contempo separato dal mondo “reale”.

La struttura è composta da una villa padronale e da una pluralità di edifici di varia tipologia e natura, completamente ristrutturati in stile rustico toscano, serviti da piscina con vista panoramica.

La Posizione

Situato sulle colline pisane a circa 150 mslm, è distribuito su un versante panoramico che consente allo sguardo di spaziare tra le città di Pisa ed i piccoli paesi limitrofi, il litorale pisano, il porto di Livorno, l’Isola D’Elba, la Capraia, la Gorgona, il Monte Marcello, fino alla foce del fiume Magra e la Corsica.

Un panorama mozzafiato che di giorno conduce il visitatore fino al mare e di notte lo ammalia con le sue mille luci, in un silenzio irreale, il tutto immerso in un ampio parco, con alberi, cespugli, zone erbose, bourdure fiorite e circondato da secolare uliveto e bosco.

appartamenti2

Gli Appartamenti

Spaziosi appartamenti indipendenti da due a sei posti letto, offrono spazio, autonomia e relax a chi ama sentirsi a casa anche in vacanza. Ciascun appartamento ha un patio esterno privato corredato da tavoli e sedie.

camere

Le Camere

Nel corpo centrale della villa padronale si trovano camere matrimoniali doppie, triple o quadruple, ognuna con bagno privato. Cinque camere sono dotate di aria condizionata.